vendita online di filati e prodotti di merceria

Ciao, hai bisogno di aiuto?

In questa sezione puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande. Potrai capire come seguire la tua spedizione oppure avere tutte le informazioni necessarie sui metodi di pagamento:

Come ordinare

Per procedere ad un ordine fai così:

1 Puoi ricercare il prodotto di cui hai bisogno accedendo alla relativa categoria. Per farlo utilizza il menù principale del sito o il modulo di ricerca che trovi in home page;

2 Una volta trovato il tuo prodotto, seleziona la quantità di cui hai bisogno. Sulle note troverai le indicazioni relative il prezzo in base alla misura

3 Clicca su “aggiungi al carrello”

4 A questo punto puoi decidere se proseguire nello shopping o portare a termine l’acquisto. Per farlo clicca sull’icona del carrello e segui la procedura guidata;

Metodi di Pagamento

Questi sono i metodi di pagamento che accettiamo:

1 Paypal: pagamenti facili e sicuri dal vostro conto Paypal e dalle principali carte, anche prepagate

2. Carte Visa e Mastercard gestiti e garantiti dal gateway di Paypal

3 Contrassegno: con un piccolo sovrapprezzo di 5,00 €, potrete pagare la merce alla consegna, direttamente al corrire.

Tempi di spedizione

Una volta ricevuto il tuo ordine questi sono i tempi necessari per espletarlo

1 Dalla ricezione del pagamento, impiegheremo 24 ore al massimo per preparare il pacco e predisporre la consegna tramite corriere;

2 Al check-out potrete scegliere la spedizione standard,du 2-3 giorni lavorativi, o la spedizione express che impiegherà un giorno lavorativo;

3 È possibile richiedere, sempre in fase di check-out, il ritiro della merce direttamente nel nostro punto vendita di Via Palombarese, 496 a Fonte Nuova (Roma).

4 Una volta ricevuto l’ordine, Vi invieremo una mail con il codice di tracciatura, qualora abbiate scelto la spedizione con corriere, o con il giorno e l’orario indicativo per il ritiro in sede.

Posso effettuare un reso?

Se volete potrete restituire la merce acquistata. La spedizione del pacco sarà a Vostro carico. Una volta icevuta e controllata la merce, provvederemo al rimborso. Non sarà possibile restituire merce in blister aperti, merce utilizzata o prodotti al taglio (cotone, fettucce, ecc..).

Come posso rintracciare il mio ordine?

Quando effettui un ordine, ricevi una mail di conferma. Appena il tuo ordine è pronto per essere affidato al corriere, ti inviamo una nuova mail con il codice di tracciatura ed il link per seguire l’iter di spedizione.